L’allenatore degli Charlotte Hornets, James Borrego, ha detto che la sua squadra dovrà giocare 48 minuti invece di 36 minuti dopo aver perso in Utah lunedì.
Per Phoenix, sfortunatamente, questo è accaduto mercoledì sera. Il giorno in cui Devin Booker è stato nominato come infortunio sostitutivo dell’All-Star, i Suns hanno perso 124-121 alla Phoenix Suns Arena, conducendo con 17 punti.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com
Booker ha segnato 33 punti da record per la squadra e il suo compagno di zona di difesa Chris Paul ha aggiunto 20 punti, 10 assist e 8 rimbalzi, ma Phoenix (20-11) è stato a corto di tre vittorie consecutive. Con 1,2 secondi dalla fine, Booker è stato espulso per la sensazione che Gordon Hayward lo avesse sporcato e nel tempo Booker ha mancato un pareggio per il terzo posto nel gioco. Malik Monk ha segnato 29 punti dalla panchina, guidando Charlotte (15-16), e il debuttante LaMelo Ball ha aggiunto 20 punti e 8 assist.
Hayward è tornato al Jazz con un infortunio alla mano destra e ha anche segnato 20 punti. Quando Booker ha commesso il suo quarto fallo a 8:48 dalla fine del terzo gioco, Phoenix è rimasto dietro 73-71. Quando Booker tornò, i Suns entrarono nel quarto negativo 6 97-91.
È stato dopo che i Suns hanno chiesto a Charlotte di ridurre il loro vantaggio di 17 punti nel primo tempo all’intervallo.
Dopo che Booker è stato selezionato per l’All-Star per la seconda volta consecutiva, anche questo è stato un finale terribile. All’epoca, il commissario NBA Adam Silver (Adam Silver) scelse un giocatore sostituto. La scorsa stagione, ha sostituito Damian Lillard, che era in ritardo a causa di un infortunio, ma ha promesso di unirsi a Booker. Quindi questo è l’ultimo momento. Questa volta, Booker ha ricevuto la notizia il giorno dopo l’annuncio delle riserve di martedì, perché Anthony Davis aveva programmato di saltare la pausa dell’All-Star a causa di un vitello stanco.