Il 16 aprile, ora di Pechino, sono iniziati ufficialmente i playoff NBA della stagione 2022-23: i Sacramento Kings hanno giocato in casa contro i Golden State Warriors. Alla fine della partita, i Kings hanno battuto di poco i Warriors 126-123 e hanno vinto la loro prima partita di playoff dopo 16 anni, facendo anche un buon inizio di serie.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare altre maglie playoff e fare il tifo per la tua squadra del cuore!
Recensione del gioco:
Nel primo quarto, Sabonis Jr. ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo ei Kings sono passati in vantaggio, ma presto Di Vincenzo ha segnato una tripla ei Warriors hanno ricambiato il favore. Da allora, le due parti hanno lanciato un lungo tiro alla fune: la potenza di fuoco a tre punti del re è notevolmente limitata e possono fare affidamento solo sul forte attacco di Fox e Xiaosa per ottenere punti. I metodi offensivi dei Warriors sono più diversificati: più avanti nel quarto, Wiggins è uscito dalla panchina e si è lanciato in rete, anche il jumper di Poole e il layup di Looney sono stati colpiti. Entrando nel periodo del conto alla rovescia di questa sezione, Fox ha effettuato un salto con un passo indietro e ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per falli esterni.Dopo un solo quarto, Kings e Warriors hanno pareggiato a 29.
Nel secondo quarto lo stallo è continuato: a metà di questo quarto Sagou ha segnato in doppia cifra e per i Warriors anche Curry e Poole hanno segnato da tre consecutivi. Nell’ultima parte del quarto, Clay ha messo a segno una tripla, Wiggins ha realizzato un tiro libero e Curry ha anche effettuato un salto all’indietro: i tre hanno segnato in doppia cifra. Per i Kings, l’attacco è stato interrotto negli ultimi 2 minuti prima dell’intervallo: Monk ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo e il tiro decisivo di Fox ha avuto successo e la squadra di casa ha fermato a malapena l’emorragia. Dopo l’intervallo, i Warriors sono temporaneamente in vantaggio per 61-55.
Cambiando schieramento per lottare ancora, i Warriors danno il via a un altro climax offensivo appena in campo: Curry segna in layup, Di Vincenzo e Looney riescono anche ad attaccare il canestro. I Kings non si sono fatti prendere dal panico e Fox ha poi preso il sopravvento sull’attacco, individuando Di Vincenzo cinque volte di fila e segnando 11 punti di fila, dopodiché anche Herter e Barnes si sono alzati per sostenere il nucleo della squadra. Il confronto è durato fino alla fine del terzo quarto, e i Kings Canotte Sacramento Kings Replica hanno gradualmente ribaltato la situazione. Fox e Lyles hanno segnato tre punti consecutivi, e anche Munch ha fatto un conto alla rovescia. Dopo tre quarti, i Kings erano in vantaggio sui Warriors 91-90 e superato il punteggio.
Nell’ultimo quarto, Fox e Monk erano due stelle gemelle: Fox ha segnato da tre punti e ha segnato 25+ personalmente, Monk ha segnato una tripla e ha segnato 20+. I Warriors non hanno mostrato debolezza qui, e gli Splash Brothers si sono alternati per attaccare con successo, e anche i due hanno sfondato la soglia dei 20. Entrando nell’ultima parte del quarto, Curry ha segnato una difficile tripla ei Warriors una volta hanno riguadagnato il loro vantaggio. Ma presto, Fox ha realizzato una tripla, Monk ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e anche Xiao Sa ha effettuato una schiacciata, ei Kings erano in vantaggio di altri 5 punti. Curry ha ritirato una tripla e ha segnato per i Warriors. Entrando nell’ultimo minuto dell’ultimo quarto, i Warriors erano ancora indietro di 2 punti. Successivamente, Fox ha effettuato 1 tiro libero su 2, Curry ha effettuato un layup e la differenza di punti era ancora di 1 punto. Ma Wiggins ha mancato i tre punti e alla fine, dopo la fine della partita, i Kings hanno battuto di poco i Warriors 126-123.