Il 30 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Milwaukee Bucks che hanno giocato in casa contro i New Orleans Pelicans. Dopo la partita, i Bucks hanno battuto i Pelicans 135-110 e hanno vinto 4 vittorie consecutive.L’acquisto di maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Puoi regalarlo ad amici o parenti come regalo di compleanno!
Recensione del gioco:
Nel primo quarto, Antetokounmpo ha segnato un tiro libero e una schiacciata, Da Los Kong ha segnato una schiacciata, Allen ha segnato una tripla ei Bucks hanno iniziato 8-0. Per i Pelicans, Alvarado ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e alla fine ha aperto per la squadra. Da allora, Antetokounmpo ha segnato altri 4 round di fila e la differenza di punti è stata rapidamente ampliata a più di 10 punti. Trey Murphy ha segnato due triple di fila, fermando a malapena l’emorragia per i Pelicans. Da allora Alphabet continua a dominare la partita: alla fine di questo quarto, dopo aver segnato un layup, ha segnato 18 punti. Dopo un solo quarto, i Bucks sono temporaneamente in vantaggio per 37-19.
Nel secondo quarto, Kiera Lewis e Marshall hanno segnato tiri decisivi consecutivi, ei Pelicans si sono leggermente avvicinati al punteggio. Ma l’offensiva dei Bucks è ancora molto feroce: Antetokounmpo ha segnato più di 20 punti con un jumper riuscito, e anche Jevon Carter ha segnato una tripla. Successivamente, il gioco è entrato brevemente in un equilibrio di potere ei Bucks hanno fatto affidamento su una difesa stabile per continuare a mantenere un vantaggio di oltre 10 punti. Alla fine di questo quarto, Antetokounmpo ha fatto un altro sforzo: ha segnato 2+1 per un layup, è riuscito a ribaltare il tiro in sospensione e ha segnato una schiacciata alley-oop. Bucks ha continuato a condurre 62-44.
Squadra facile da combattere di nuovo, Alvarado ha effettuato 2 tiri liberi su 2, anche Antetokounmpo ha effettuato un layup e le due parti hanno lanciato una modalità di confronto. Per tutto il terzo quarto, l’efficienza delle due squadre è stata estremamente alta: Connaughton e Holiday hanno segnato insieme tre triple, e anche Alvarado e Herbert Jones hanno segnato tre triple. Arrivando all’ultima parte del quarto, anche Matthews e Ingles hanno segnato tre punti consecutivi, mentre Graham in panchina per i Pelicans ha segnato consecutivamente. In un solo quarto, Bucks e Pelicans hanno pareggiato a 44, e dopo tre quarti i Bucks hanno continuato a mantenere un vantaggio di 18 punti nel punteggio totale di 106-88.
Nell’ultimo quarto i Pelicans stavano ancora cercando di inseguire punti, ma la suspense della partita non era molta. Antetokounmpo ha fatto un altro layup, Jevon Carter e Jordan Walla hanno segnato tre punti consecutivi e la differenza di punti ha superato la soglia dei 20. Il gioco ha perso completamente la sua suspense. Dopodiché, Antetokounmpo è rimasto ancora in campo: a 3 minuti e 51 secondi in questo quarto, quando Antetokounmpo ha realizzato 2 tiri liberi su 2, ha segnato 40+. Con 2 minuti e 06 secondi rimasti nel gioco, con i tre punti consecutivi di Alphabet e un punteggio personale di 50+, i Bucks si sono ritirati completamente e anche i Pelicans hanno rinunciato alla resistenza. Alla fine, a partita finita, i Bucks hanno sconfitto i Pelicans 135-110 e vinto 4 vittorie consecutive.