Nella stagione regolare NBA, i Nets hanno perso 112-121 contro i Bulls, ponendo fine alla loro serie di 12 vittorie consecutive.In questa partita, Durant ha fatto del suo meglio per segnare 44 punti, 4 rimbalzi, 5 assist e 2 stoppate, ma era ancora incapace di guidare la squadra alla vittoria.In seguito, Durant ha sottolineato la causa principale del fallimento della squadra, e l’allenatore dei Nets Vaughn è sembrato molto rilassato e fiducioso di fronte a questa sconfitta.Credeva che la squadra avrebbe apportato dei cambiamenti.Cari tifosi, acquistate le repliche delle maglie NBA nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, sostenete la vostra squadra del cuore e fate il tifo per loro!
Durant ha parlato della perdita di questa partita e ha detto: La difesa della squadra ha dei problemi. Oggi giochi contro una squadra che ha tre marcatori d’élite e devi prepararti presto e devi essere lì per loro quando prendono la palla. Ma mi sento come se stessimo cercando di recuperare il ritardo per la maggior parte del tempo, per l’intero gioco.
Sebbene Durant Canotte Brooklyn Nets Replica abbia dato la causa principale della sconfitta, dal punto di vista del gioco, il problema della sconfitta dei Nets non è in difesa, ma in attacco.O’Neal è 0 su 9, 0 su 8 da tre, e Irving è 8 per tre punti.In 1, Joe Harris, Warren, Watanabe Yuta, i tre hanno realizzato 0 su 4 tre punti, mentre Warren e Watanabe Yuta hanno sbagliato tutti i tiri, la squadra ha realizzato 12 su 37 tre punti, solo Il problema delle prestazioni di Curry, Si può dire che gli altri giocatori non hanno mostrato affatto la loro vera forza. Se l’intera squadra può segnare più tre punti, il finale potrebbe essere completamente diverso. Inoltre, i Bulls devono dimostrare troppo. Sono stati sconfitti dai Cavaliers in due partite consecutive, non si accettano più, hanno un’alta percentuale di tiri e hanno giocato la miglior partita della stagione, i Nets sono davvero troppo impotenti per affrontare un avversario del genere.
Per quanto riguarda la fine della striscia di 12 vittorie consecutive dei Nets, l’allenatore della squadra Vaughan era pieno di fiducia. Ha pensato dopo la partita: questo è quello che ho detto ai membri della squadra. Abbiamo mostrato come reagire dopo la vittoria. noi vinciamo, ora dobbiamo pensare a come reagire dopo aver perso. Non reagiremo in modo eccessivo, la nostra situazione sembra ancora buona.
La serie di 12 vittorie consecutive dei Nets è già molto buona. Una serie di vittorie troppo lunga in realtà non fa bene alla squadra. Solo quando questa serie di vittorie sarà terminata, la squadra sarà in grado di riassumere meglio e prepararsi per le serie di vittorie future. La testa L’allenatore deve essere elogiato da molti fan per il suo metodo di allenatore. Se perdi, non perderai il tuo cuore. Vale la pena guardare al futuro dei Nets.