Trasmissione in diretta, 15 dicembre Notizie Recentemente, il debuttante dei Pacers Marcelin ha accettato un’intervista esclusiva con Ming Kee Spears.La partita NBA non è ancora finita, acquista le maglie NBA per la nuova stagione nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, indossa le maglie NBA delle tue squadre preferite e tifa per loro!
Marceline ha rivelato: “Prima di ogni partita, non mi piace davvero tirare fuori il telefono per mandare messaggi o chiamare persone, ma mia sorella Jennifer (Macelin) è un’eccezione. Me lo dirà prima di ogni partita, era così orgogliosa di me , mi ha permesso di essere me stesso, di concentrarmi sulle cose giuste e prima di ogni partita mi mandava un messaggio”.
“Giocare nell’NBA è un lavoro, ma allo stesso tempo è il sogno della mia vita, quindi il suo messaggio per me era di uscire in campo e divertirmi pur essendo competitivo”, ha detto Matherin.
Finora in questa stagione, Marcelin ha giocato 28 partite con i Pacers, segnando una media di 17,6 punti, 4 rimbalzi e 1,5 assist a partita.
Biografia di Benedetto Matherin
Benedict Mathurin, nome completo Benedict Richard Felder Mathurin, è nato il 19 giugno 2002 a Montreal, Quebec, Canada, giocatore di basket canadese che presta servizio come guardia tiratrice/ala piccola e gioca per gli Indiana Pacers della NBA.
Nel draft NBA del 2022, Benedict Matherin è stato selezionato dagli Indiana Pacers con la sesta scelta assoluta al primo turno.