Doppio anello di Benzema + punizione segnata Real Madrid – Espanyol 3-1

maglie Real Madrid 2023

Alle 4:00 del 29 agosto, ora di Pechino, nel terzo turno della Liga, il Real Madrid ha sconfitto l’Espanyol (maglie calcio RCD Espanyol 2023 | calcio shop) 3-1 in trasferta e ha vinto le prime tre vittorie consecutive nella Liga. Vinicius ha segnato al 12′, Joselu ha pareggiato al 43′, Benzema ha segnato il gol della vittoria all’88’ e il portiere spagnolo LeConte è stato espulso nei tempi di recupero, doppietta di punizione.

Al 6′ Modric effettua un passaggio diretto, Vazquez effettua un passaggio dalla destra e viene respinto dall’avversario. Al 12′ Joan Ameni effettua un passaggio diretto e Vinicius segna il pallone in area di rigore Real Madrid 1-0!
Al 14′ Vinicius realizza un cross e il tiro di Benzema viene bloccato dalla linea di fondo. Al 18′, il Real Madrid ha calciato dall’angolo destro e Rudiger non è riuscito a calciare in area di rigore. Al 20′ Valverde effettua un passaggio diretto, Vinicius prende palla dalla sinistra e tira in area di rigore, parata dal portiere spagnolo LeConte. Al 26′ Alaba sbaglia un cross in zona di difesa e viene interrotto, Puado prende la palla e il tiro viene bloccato dalla linea di fondo. Al 32′ Joan Ameni ha diviso la palla sulla destra, Valverde ha fatto un cross dalla destra e Vinicius ha preso la palla dalle spalle e ha tirato sopra la traversa.

Al 35′ Joan Ameni ha subito un fallo da Puado quando ha dribblato la palla. Il Real Madrid ha vinto un calcio di punizione dalla parte destra della zona d’attacco, poi Kroos ha preso un calcio di punizione. Benzema ha sbagliato la porta dalla sinistra del rigore la zona. Al 38′ Hill realizza un cross dalla destra e Courtois prende la palla. Al 41′ lo spagnolo crossa dalla sinistra, Joselu porta palla in area di rigore, Rudiger passa in vantaggio per respingere e calcia fuori dalla linea di fondo campo. Al 42′ lo spagnolo batte un calcio d’angolo e Cabrera di testa di poco a lato del secondo palo. Al 43′ Hill effettua un passaggio diretto. Joselu resiste a Militao e tira in area di rigore. Courtois para la palla, ma Joselu segna ancora con un tiro supplementare. Lo spagnolo 1-1! Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha pareggiato temporaneamente 1-1 in casa dell’Espanyol.

magliette calcio RCD Espanyol

All’inizio del secondo tempo, al 49′, Modric passa palla in area di rigore, Calero respinge e Vinicius viene dichiarato fuorigioco. Al 57′ Alaba crossa dalla sinistra e Benzema è in fuorigioco. Al 59′ Oliwan realizza un cross dalla sinistra, Joselu sbaglia il tiro in area di rigore, poi tira ancora e viene parato da Courtois. Al 63′ Camavinga passa palla, Benzema è leggermente in vantaggio, poi Benzema si ferma, riprende palla e calcia dalla distanza, parato dal portiere LeConte. Al 65′ Alaba passa il pallone dalla sinistra e Benzema tira alto in area di rigore. Al 66′ Courtois lancia la palla, Camavinga spinge la palla dalla zona di difesa fino alla parte anteriore dell’area di rigore, poi passa la palla a Kroos, Kroos tira, Benzema allunga il piede davanti alla porta per bloccare palla Il gol è stato segnato, ma il VAR ha stabilito che il gol in fuorigioco di Benzema è stato annullato.

Al 76′ Rodrigo respinge e Benzema tira alto. Al 77′ Vinicius segna il pallone dopo una svolta sulla fascia, Benzema effettua un passaggio diretto, Rodrigo prende palla in area di rigore e riparte di tacco, ma Vinicius è travolto. All’84’ Dadel sbaglia un tiro. All’88’ Joan Ameni ha passato la palla, Rodrigo ha realizzato un cross dalla sinistra, Benzema ha tenuto la palla dietro l’area di rigore e ha tirato direttamente al volo e segnato, Real Madrid 2-1!

Al 2° minuto di recupero Alaba calcia un calcio di punizione dalla sinistra in area di rigore e il colpo di testa di Benzema è leggermente più alto. Al 4° minuto di recupero, il portiere spagnolo Le Conte ha calciato alla gamba Ceballos che si è precipitato fuori dall’area di rigore per fare una respinta.Dopo la rimessa in gioco del VAR, Le Conte è stato espulso con un cartellino rosso e il difensore Cabrera è arrivato come un portiere ospite.

Al 10° minuto di recupero, Benzema calcia una punizione dall’alto dell’area di rigore e segna direttamente, Real Madrid 3-1! Alla fine della partita, il Real Madrid ha battuto l’Espanyol 3-1 in trasferta.Grazie clienti per aver visitato il nostro negozio calcioshop2023.com, il nostro negozio è conveniente per i clienti italiani. Puoi acquistare le maglie Italia nel nostro store, che tu sia della Bundesliga o della Premier League, comprese le maglie della nazionale, le trovi. Anche il nostro negozio viene aggiornato regolarmente con le nuove maglie, quindi rimanete sintonizzati!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *