Su Shen è stato fischiato da Anfield, 4 statistiche chiave restano a zero, “Going Home” perde 0-6 in 2 partite

Nella prima mattinata del 4 novembre, il Liverpool ha sconfitto 2-0 in casa l’Atletico Madrid. In questa stagione, Suarez è tornato ad Anfield per affrontare il vecchio maestro.La sua prestazione è stata relativamente piatta, con tutte e quattro le principali statistiche offensive pari a 0. Nella partita, Su Ya una volta ha segnato un gol in fuorigioco, non ha festeggiato e ha mostrato rispetto per la sua vecchia squadra. Tuttavia, i tifosi del Liverpool lo hanno fischiato quando ha lasciato il campo.

Suarez ha giocato per il Liverpool 《maglie da calcio Liverpool》 per 4 stagioni, ha giocato 133 volte per i Reds, ha segnato 82 gol ed è stato amato dai tifosi del Liverpool. Nel 2014 Suarez è passato al Barcellona. La scorsa estate si è trasferito dal Barcellona all’Atletico Madrid. Suarez era pieno di emozione quando è tornato a Liverpool questa volta. Prima della partita, ha pubblicato appositamente un messaggio che diceva “Sono molto felice di tornare in questa città magica”.

Su Ya ha preso l’iniziativa di mostrare bene ai tifosi del Liverpool, ma i tifosi locali non l’hanno bevuta. Nel riscaldamento prima della partita, quando sul posto è stato segnalato il nome di Suarez, i tifosi hanno fischiato. Durante la partita Suarez è stato ovviamente colpito, non era per niente in forma. Secondo le statistiche, le sue quattro importanti statistiche di tiro, creazione di opportunità, eccezionale e successo uno contro uno in questo gioco sono tutte azzerate, il che è piuttosto imbarazzante. Ha anche ricevuto un cartellino giallo.

Al 57 ‘, Suarez aveva segnato un gol, ma è stato dichiarato invalido. L’Atletico Madrid calcia una punizione, Jimenez afferra la porta in area di rigore e risponde di testa, Suarez ferma fuori dall’area di rigore e poi tira direttamente al volo, la palla colpisce il difensore e trasforma la linea in rete. Dopo il gol Suarez è stato inespressivo e calmo, non ha festeggiato in segno di rispetto per il Liverpool. Tuttavia, l’arbitro ha poi stabilito che Jiménez era in fuorigioco e il gol non era valido.

Come attaccante principale della squadra, la prestazione di Suarez oggi è chiaramente senza qualificazione. Al 59′ lo sostituisce Simeone. Quando ha lasciato il campo, Suarez è stato fischiato di nuovo da Anfield. I tifosi del Liverpool non vedono l’ora di vedere Suarez soprattutto per il suo comportamento quando ha giocato contro la sua vecchia squadra in Champions League nel 2019: Suarez ha festeggiato dopo aver segnato un gol all’andata; al ritorno è stato ospite ad Anfield, e Suarez si sono scontrati più volte con i giocatori dei Reds. .

Dopo aver lasciato il Liverpool, Suarez ha visitato Anfield 2 volte, rappresentando Barcellona e Atletico Madrid. In queste 2 partite, la sua squadra non è riuscita a segnare un gol e un totale di 6 gol sono stati segnati dal Liverpool (Barça 0-4 Liverpool, Atletico Madrid 0-2 Liverpool).

Dopo la partita di oggi, Suarez è stato fotografato mentre prendeva l’iniziativa di abbracciare il suo ex compagno di squadra Henderson, cosa che ha sollevato un po’ i tifosi dell’Armata Rossa. Certo, Suarez ha ancora molta strada da fare se vuole riparare completamente il suo rapporto con i tifosi del Liverpool.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *