Il 12 marzo, ora di Pechino, la stagione regolare NBA è continuata.I Suns hanno sconfitto i Blazers per 127-121 in trasferta, inaugurando una serie di cinque vittorie consecutive. Booker ha segnato 35 punti, 5 rimbalzi e 8 assist, Paul 19 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, Bridges 18 punti. Per quanto riguarda i Trail Blazers, Lillard aveva 30 punti, 7 rimbalzi e 9 assist, Trent aveva 17 punti e Kanter aveva 16 punti e 11 rimbalzi.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com
Revisione del concorso:
All’inizio della partita, Ayton ha ricevuto l’assist di Paul per completare la schiacciata e ha segnato la prima partita sportiva per i Suns. Guardando indietro, Covington ha fatto un maglione. Le due parti hanno mostrato un ottimo feeling offensivo all’inizio e hanno lanciato una battaglia sul lato offensivo.Il punteggio è stato in parità per molte volte o ha continuato a salire alternativamente. A 4 minuti e 59 secondi, Anthony ha realizzato una tripla con un assist di Trent, ei Blazers hanno aperto il divario a 4 punti. Ma i Suns hanno mostrato una postura tenace, e poi hanno fatto affidamento sul punteggio consecutivo di Payne per mordere il punteggio. Al minuto 2:37, Anthony ha fatto una ribaltamento ei Blazers hanno segnato 5 punti e zero cuori. Tuttavia, Payne e Crowder ancora una volta hanno terminato il punteggio consecutivo, riducendo la differenza a 1 punto, il punteggio è sempre difficile da aprire. Le due squadre hanno giocato indissolubilmente nel primo quarto, ei Blazers si sono affidati al saltatore di Anthony per portarsi in vantaggio. Alla fine del primo quarto, i Suns hanno seguito i Trail Blazers da 30 a 33.
All’inizio del secondo quarto Simmons ha fatto un jumper e ha aiutato Little a centrare una tripla, portando i Blazers a 6 punti di vantaggio. I Blazers hanno iniziato a dominare in seguito il campo, la partita è proseguita fino a 7 minuti e 35 secondi, Trent ha segnato una tripla ei Blazers hanno preso un vantaggio in doppia cifra. Dopo di che, le due squadre sono passate alla fase del punteggio: ogni volta che i Suns cercavano di segnare e ridurre la differenza, i Blazers rispondevano con il punteggio. La partita è durata 5 minuti e 20 secondi, Simmons ha centrato una tripla ei Blazers hanno aperto la differenza di punti a 13 punti. Nella seconda metà del secondo quarto, i Suns hanno approfittato del calo di vittorie complessivo dei Blazers e hanno iniziato a recuperare la differenza di punti. La partita è passata a 1:05. Bridges ha segnato un contropiede di 2 + 1. I Suns hanno giocato un climax offensivo di 16 a 5 negli ultimi quattro minuti e più, riducendo la differenza di punti a 2 punti. I Suns si sono affidati al tiro di media distanza di Paul per pareggiare il punteggio 12 secondi prima dell’intervallo, e le due parti sono tornate sulla stessa linea di partenza. Alla fine della metà partita, i Suns e i Blazers hanno lottato per un pareggio di 60.
Entrando nell’ultimo quarto della partita, Saric è riuscito in modo offensivo e la differenza tra le due parti era di soli 2 punti. Poi Payne ha segnato una tripla ei Suns hanno superato il punteggio, che è stata la prima volta che i Suns hanno preso il comando dall’apertura. I Suns hanno iniziato a cogliere l’iniziativa in campo e si sono portati in vantaggio nel gioco. Il gioco è andato avanti a 7 minuti e 42 secondi, Paul ha segnato una tripla ei Suns hanno aperto la differenza a 5 punti. Dopo che le due parti una volta caddero nel punteggio ansiose, la differenza di punti si aggirò sempre intorno ai 5 punti. Al minuto 4:49, Booker ha segnato una tripla e i Suns hanno preso un vantaggio in doppia cifra. Vedendo il tempo scadere gradualmente, i Blazers non sono riusciti a ridurre la differenza di punti, e i Suns hanno sempre mantenuto la differenza di punti intorno alla doppia cifra. Alla fine, i Suns sono riusciti a vincere la partita in trasferta.