Gli Heat hanno invertito i Bucks con un punteggio totale di 3-1 per vincere il match point

Il 25 aprile, ora di Pechino, i playoff NBA hanno continuato ad essere agguerriti, tra questi, i Miami Heat in casa hanno ribaltato con successo 15 punti e sconfitto i Milwaukee Bucks 119-114, portando il punteggio totale a 3-1 e vincendo il match point della serie. . In questa campagna, “Antetokounmpo” Antetokounmpo, infortunato per due partite, è tornato e ha segnato 26 punti, 10 rimbalzi e 13 assist, mentre Butler ha segnato un record in carriera ai playoff di 56 punti e 9 rimbalzi.Acquista le Canotte NBA Replica nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, tifa per la tua squadra del cuore, tifa per i playoff insieme!

In questo gioco, Matthews dei Bucks e Oladipo e Hiro degli Heat non hanno potuto giocare. Dopo l’apertura, i Bucks hanno iniziato con uno scatto di 7-0, in cui Antetokounmpo ha contribuito con 4 punti. L’amore ha posto fine alla siccità del punteggio del caldo con 3 punti, Antetokounmpo ha segnato 2 + 1 e Allen ha segnato 5 punti di fila, aiutando i Bucks ad espandere la differenza di punti a più di 10 punti. Quindi Butler ha iniziato la modalità playoff, segnando 20 punti consecutivi da solo, diventando il quinto giocatore a segnare 20 punti consecutivi per la squadra nei playoff in 25 anni. Il “duro” Butler, che da solo ha provocato tutte le infrazioni degli Heat, ha giocato 12 minuti nel primo quarto, realizzando 9 tiri su 10 e realizzando 22 punti. Nelle ultime 4 partite, Butler ha segnato un totale di 66 punti nel primo quarto, stabilendo un record di playoff NBA nelle ultime 25 stagioni. Solo con la sua abilità, gli Heat sono stati in svantaggio per 28-33 nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Robinson ha segnato due triple e Antetokounmpo ha subito rimediato con un singolo dopo aver ricevuto il suo secondo fallo. Tuttavia, dopo che Antetokounmpo e Middleton sono usciti dal campo, i Bucks non hanno segnato per quasi 3 minuti. Butler Canotte Miami Heat Replica ha portato la squadra a pareggiare il punteggio a 38. Antetokounmpo è riapparso, ha colpito due volte l’interno, Lopez ha fatto un gancio e poi ha fatto una lunga tripla.I Bucks hanno fermato gli Heat con uno scatto di 9-0. Robinson e Vincent hanno fatto tre punti uno dopo l’altro dalla distanza. Lopez ha giocato alto. Ha contribuito con 17 punti in due quarti. Love e Highsmith hanno fatto un altro tre punti. Fortunatamente, Holiday e Daluo hanno continuato a segnare. All’intervallo, i Bucks erano in vantaggio per 57-50.

Canotte Miami Heat Replica

Nel terzo quarto, Middleton ha collaborato con Holiday per iniziare uno scatto di 7-2 per ampliare la differenza di punti a più di 10 punti. Butler ha effettuato un tiro dalla media distanza e Lopez ha effettuato un blocco nella zona di difesa e ha effettuato un’uccisione nella zona d’attacco e ha segnato 2 punti. Butler ha giocato singoli consecutivi come nel primo quarto e ha segnato più di 30 punti. Tuttavia, anche Antetokounmpo e Lopez of the Bucks sono diventati un incubo per gli Heat. Love ha ricevuto il quarto fallo. Controllalo a circa 10 minuti. Daluo ha segnato la sua quarta tripla, ei Bucks hanno completato uno scatto di 7-0 per trasformare il punteggio in 82-68. Da allora, gli Heat, che erano in svantaggio fino a 15 punti, hanno continuato a inseguire punti sotto la guida di Butler. Dopo tre quarti, gli Heat erano in svantaggio per 78-89.

Nell’ultimo quarto, Allen ha segnato una tripla all’inizio e Martin ha risposto rapidamente, e i giocatori di ruolo delle due squadre si sono alternati per inscenare una battaglia a punti. Antetokounmpo ha messo a segno la terza tripla doppia della sua carriera: dopo che Lopez ha realizzato singoli consecutivi all’interno, Butler, che è ricomparso, ha costretto i Bucks a fermarsi forzando l’interno. A 6 minuti dalla fine, Lopez ha segnato dopo un recupero e ha superato i 30 punti, mentre Adebayor ha effettuato un tiro dalla media distanza, mentre Butler ha segnato 42 punti dopo due singoli. Dopo il timeout, Antetokounmpo ha risposto con 2+1, Martin ha fatto una lunga tripla e Holiday ha risposto rapidamente con 3 punti. Butler ha effettuato due tiri liberi e poi ha realizzato una forte tripla, segnando 7 punti di fila e gli Heat erano in vantaggio di 3 punti. Holiday ha commesso un errore, Middleton è stato costretto a guidare la sesta infrazione dopo che Lowry ha rubato e Butler ha effettuato due tiri liberi per suggellare la vittoria. Quando i Bucks hanno segnato tre punti consecutivi, alla fine, i Miami Heat hanno ribaltato con successo 15 punti e sconfitto i Milwaukee Bucks 119-114, portando il punteggio totale a 3-1 e vincendo il match point della serie.

I Kings hanno battuto di poco i Warriors per vincere i playoff

Il 16 aprile, ora di Pechino, sono iniziati ufficialmente i playoff NBA della stagione 2022-23: i Sacramento Kings hanno giocato in casa contro i Golden State Warriors. Alla fine della partita, i Kings hanno battuto di poco i Warriors 126-123 e hanno vinto la loro prima partita di playoff dopo 16 anni, facendo anche un buon inizio di serie.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per acquistare altre maglie playoff e fare il tifo per la tua squadra del cuore!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Sabonis Jr. ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo ei Kings sono passati in vantaggio, ma presto Di Vincenzo ha segnato una tripla ei Warriors hanno ricambiato il favore. Da allora, le due parti hanno lanciato un lungo tiro alla fune: la potenza di fuoco a tre punti del re è notevolmente limitata e possono fare affidamento solo sul forte attacco di Fox e Xiaosa per ottenere punti. I metodi offensivi dei Warriors sono più diversificati: più avanti nel quarto, Wiggins è uscito dalla panchina e si è lanciato in rete, anche il jumper di Poole e il layup di Looney sono stati colpiti. Entrando nel periodo del conto alla rovescia di questa sezione, Fox ha effettuato un salto con un passo indietro e ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per falli esterni.Dopo un solo quarto, Kings e Warriors hanno pareggiato a 29.

Nel secondo quarto lo stallo è continuato: a metà di questo quarto Sagou ha segnato in doppia cifra e per i Warriors anche Curry e Poole hanno segnato da tre consecutivi. Nell’ultima parte del quarto, Clay ha messo a segno una tripla, Wiggins ha realizzato un tiro libero e Curry ha anche effettuato un salto all’indietro: i tre hanno segnato in doppia cifra. Per i Kings, l’attacco è stato interrotto negli ultimi 2 minuti prima dell’intervallo: Monk ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo e il tiro decisivo di Fox ha avuto successo e la squadra di casa ha fermato a malapena l’emorragia. Dopo l’intervallo, i Warriors sono temporaneamente in vantaggio per 61-55.

Canotte Golden State Warriors

Cambiando schieramento per lottare ancora, i Warriors danno il via a un altro climax offensivo appena in campo: Curry segna in layup, Di Vincenzo e Looney riescono anche ad attaccare il canestro. I Kings non si sono fatti prendere dal panico e Fox ha poi preso il sopravvento sull’attacco, individuando Di Vincenzo cinque volte di fila e segnando 11 punti di fila, dopodiché anche Herter e Barnes si sono alzati per sostenere il nucleo della squadra. Il confronto è durato fino alla fine del terzo quarto, e i Kings Canotte Sacramento Kings Replica hanno gradualmente ribaltato la situazione. Fox e Lyles hanno segnato tre punti consecutivi, e anche Munch ha fatto un conto alla rovescia. Dopo tre quarti, i Kings erano in vantaggio sui Warriors 91-90 e superato il punteggio.

Nell’ultimo quarto, Fox e Monk erano due stelle gemelle: Fox ha segnato da tre punti e ha segnato 25+ personalmente, Monk ha segnato una tripla e ha segnato 20+. I Warriors non hanno mostrato debolezza qui, e gli Splash Brothers si sono alternati per attaccare con successo, e anche i due hanno sfondato la soglia dei 20. Entrando nell’ultima parte del quarto, Curry ha segnato una difficile tripla ei Warriors una volta hanno riguadagnato il loro vantaggio. Ma presto, Fox ha realizzato una tripla, Monk ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e anche Xiao Sa ha effettuato una schiacciata, ei Kings erano in vantaggio di altri 5 punti. Curry ha ritirato una tripla e ha segnato per i Warriors. Entrando nell’ultimo minuto dell’ultimo quarto, i Warriors erano ancora indietro di 2 punti. Successivamente, Fox ha effettuato 1 tiro libero su 2, Curry ha effettuato un layup e la differenza di punti era ancora di 1 punto. Ma Wiggins ha mancato i tre punti e alla fine, dopo la fine della partita, i Kings hanno battuto di poco i Warriors 126-123.

I Lakers hanno battuto di poco il Jazz ai tempi supplementari per inaugurare una serie di 4 vittorie consecutive

Il 5 aprile, ora di Pechino, la stagione regolare NBA ha continuato a lottare ferocemente: tra questi, i Los Angeles Lakers hanno battuto di poco gli Utah Jazz 135-133 ai tempi supplementari e hanno vinto 4 vittorie consecutive, mentre i Jazz hanno subito 3 sconfitte consecutive. La squadra ha battuto i Jazz per la prima volta in questa stagione. “Brown Eyebrows” Davis aveva 21 punti, 14 rimbalzi e 6 assist, mentre James aveva 37 punti, 5 rimbalzi e 6 assist.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e acquista le maglie replica NBA, c’è un sacco di equipaggiamento NBA che ti aspetta di scoprire!

Dopo la partita di apertura, i Jazz hanno iniziato 5-0 in casa.Reeves e Vanderbilt hanno segnato tre punti consecutivi, e anche James e Davis hanno segnato in successione.La “combinazione di James” ha portato i Lakers a un’ondata di 12-5. ha superato il punteggio a 20-14 e il fratello Nongmei ha segnato 10 punti di fila. Abaki ha segnato la sua seconda tripla e ha contribuito con 10 punti nel primo quarto. James una volta ha portato i Lakers al 6-0, ma il sostituto dei Jazz Fontacchio ha segnato due triple di fila.Reeves, il colletto blu dei Lakers, ha risposto con 3 punti e ha segnato 2 + 1. Ha segnato 9 punti, ma i Lakers ‘ il reato è stato completamente limitato dopo che il fratello Nongmei si è preso una pausa. I Jazz hanno risposto con un’ondata di 10-5 attacchi negli ultimi 1 minuto e 40. Alla fine del primo quarto, i Jazz hanno inseguito il punteggio sul 33-34.

Nel secondo quarto, James ha iniziato la modalità singolare, realizzando la sua prima tripla, segnando tre infrazioni consecutive e portando la squadra a ristabilire il vantaggio sul 46-39. Samanic ha fatto una lunga tripla, mentre Olynik e Jones hanno colpito l’interno successivamente.Il Jazz ha risposto con uno scatto di 7-3 per ridurre nuovamente la differenza punti. Dopo che James si è riposato, Rui Hachimura è diventato un giocatore a sorpresa. Ha giocato un singolo interno e poi ha segnato una tripla per aiutare i Lakers a stabilizzare la situazione. Il valore più-meno dell’intervallo è stato il secondo più alto della squadra. Successivamente, Zhan Mei si è connesso e Davis ha messo in scena una schiacciata alley-oop.La squadra di Zhan Mei ha segnato 32 punti all’intervallo. Dopo un’ondata di 8-3 scatti, i Lakers hanno ampliato con successo la differenza di punti a più di 10 punti. Dopo due quarti, i Lakers erano in vantaggio per 68-57.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Nel terzo quarto, i Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica hanno improvvisamente fatto cilecca all’inizio dell’attacco: la squadra ha segnato solo 3 punti nei primi 3 minuti e 27 secondi. Samanic ha realizzato una tripla a lungo raggio, Talen Horton-Tucker ha continuato a uccidere la linea interna quando ha affrontato l’ex proprietario, e il Jazz ha risposto con un’ondata di 11-3 attacchi per ridurre la differenza di punti a 3 punti. James ha prima aiutato Vanderbilt a colpire una tripla, e poi ha anche segnato una tripla.Zhan Huang ha usato uno scatto di 9-2 per riportare la differenza di punti a 10 punti. Vanderbilt ha ricevuto un fallo tecnico per aver agitato un asciugamano fuori dal campo per interferire con i tiri liberi. Il sostituto Jones ha segnato due triple consecutive per fermare i Lakers. Come prima, il Jazz ancora una volta ha ridotto la differenza di punti a 1 punto mentre Big Eyebrow stava riposando. Nel momento critico, Reeves ha effettuato due tiri liberi, mentre Rui Hachimura ha contribuito con 4 punti e ha segnato 17 punti in tre quarti. Dopo tre quarti, i Lakers hanno soppresso i Jazz di 4 punti 97-93.

Nell’ultimo quarto, i Lakers hanno continuato a colpire il ferro all’inizio, ei Jazz hanno completato uno scatto di 6-0 e hanno superato con successo il punteggio. Schroeder ha segnato una tripla per porre fine alla siccità di gol, James ha schiacciato in contropiede e con la tripla di Brown, i Lakers erano in vantaggio per 109-102 di 7 punti. A 5 minuti dalla fine, il Jazz ha fatto esplodere di nuovo la carica, Tucker ha attaccato all’interno e Abaki ha segnato una tripla.Questa volta, la “combinazione Zhanmei” ha segnato 8 punti di fila, espandendo di nuovo la differenza di punti a 8 punti. Dopodiché, Reeves si è improvvisamente aperto, ha fatto una lunga tripla e ha segnato 7 punti di fila per espandere la differenza di punti a 10 punti. Proprio quando tutto sembrava non avere suspense, i Jazz hanno utilizzato un’ondata di 13-3 attacchi per portare il punteggio a 124 a 11 secondi dalla fine. James ha perso la tradizione e le due squadre sono entrate negli straordinari.

Ai tempi supplementari, Olynik ha segnato 2+1 contro Schroeder e James ha realizzato una forte tripla. La regina Zhan ha dato un grande cap e ha schiacciato in zona d’attacco, ma Olynik ha segnato altri 3 punti. Dopo che James ha preso d’assalto l’interno e ha effettuato due tiri liberi, i Lakers erano in vantaggio per 133-132. Nel momento critico, James ha forzato un layup per aiutare i Lakers a sigillare la vittoria, contribuendo con 9 punti ai tempi supplementari. Alla fine, i Lakers hanno battuto di poco gli Utah Jazz 135-133 ai tempi supplementari e hanno ottenuto 4 vittorie consecutive, mentre i Jazz hanno subito 3 sconfitte consecutive.