Dopo aver accettato il suo 15 ° fallo tecnico della stagione, Howard ha mostrato insoddisfazione e hanno ricevuto cure da un istituto di arbitrato. Il perno è separato da un’altra violazione del genere, che può essere multata di $ 5.000 e sospesa. Howard si sente “come se [il giudice] dovessi trattenermi ogni notte” e pensa che il motivo sia la sua reputazione.
Tuttavia, il giocatore ha ammesso che avrebbe “continuato a giocare duro come me”. La sua rabbia è stata più grande quando ha ricordato che l’ultima tecnica che è stata fischiata è stata davanti ai Bucks sabato, come ha detto, “Per Applausi. Sebbene Howard tratti il fischio in un modo generalmente insoddisfacente, ammette anche di essere troppo crespo in campo. “Alcune cose non sono appropriate, ma devo essere consapevole del mio ruolo nella squadra e avere una certa capacità di controllo. me stesso. Continua per aiutare a rintracciare. A causa del mio entusiasmo quando gioco, molte delle mie abilità sono molto veloci “.
Howard ha concluso la sua dichiarazione post-partita scusandosi per il modo in cui si è comportato. “Vengo da un vecchio compagno di scuola di basket. Mi piacciono i discorsi spazzatura, il tocco, esercitare pressioni, gli avversari non usano le mie mani. Non è che lo faccia maliziosamente. Il centro ha accumulato almeno i minuti accumulati ogni sera nella sua carriera Un numero significativo di tecniche stagionali – poco più di 17 – ha portato a tali violazioni del campionato.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.