Stanno tornando la paura e l’orgoglio

Nelle due partite principali della Slovacchia, la squadra giovanile spagnola Under 21 si è qualificata con successo per il prossimo Campionato Europeo. Entrambi i gol sono stati gravi errori in difesa. Questi fallimenti difensivi sono un fattore negativo nell’incontro, mentre la capacità mentale di recuperare nei momenti difficili è un fattore positivo.

Con solo tre partite in questo nuovo ciclo, La Rogita ha un punto chiave da migliorare: l’inizio della partita. La Russia lo ha sorpreso alla prima e la Slovacchia lo ha fatto di nuovo a La Cartuja. In questi due conflitti La Rogita è un locale e ci sono spettatori sugli spalti, situazione che non ammette scuse. Questa volta la squadra slovacca ha usato un turnover al 15′, Bernat ha superato Francis e lo ha definito facilmente nell’uno contro uno contro Aguireza Barra. Troppo facile.

I ragazzi di De la Fuente hanno giocato quasi tutto il primo atto in trantrán, l’azione è stata buona, ma non c’era continuità nel gioco. Hanno girato il gioco a sinistra e il triangolo Miranda-Turrientes-Sergio Gomez è stato il momento clou del primo tempo. Qui sono apparse le prime due apparizioni, entrambe prima del gol dell’avversario: la prima volta il bel passaggio di Miranda ha messo Abel in buona posizione, la seconda volta che le scarpe Turrientes hanno leccato il palo.

Dopo queste due occasioni, il gol dell’avversario è arrivato e ha sconvolto la Spagna. A poco a poco, ha ripreso il gioco e ha iniziato un rivolo. La Roghita era colpevole di mancanza di avorio, perché Sergio Gomez ha fatto irruzione dalla sinistra più e più volte senza trovare il Terminator nel carico che stava trasportando nella zona.

Restituzione.
De la Fuente ha scosso 11 persone nel secondo tempo (entrano Fer Niño e Moro), e ha funzionato: Guillamón ha pareggiato il set ball. Tutto è cambiato drasticamente, ma questa volta è stato un nuovo errore di Miranda a portare al secondo gol della Slovacchia. La Spagna ha reagito e si è affidata alla morbidissima difesa slovacca, ammettendo due rigori. Sergio Gómez e Miranda li hanno trasformati per risolvere i problemi e consolidare la leadership spagnola.

Luis de la Fuente è soddisfatto perché la squadra “sa reagire” dopo essere rimasta indietro rispetto al tabellone nella partita contro la Slovacchia (3-2) 【Thailandia Maglia Slovacchia Home 2020-2021】 ed è certo di “aver” vissuto tanto per fare esperienza, anche se ha ricordato Say” il livello della domanda è molto alto” e pretendono “di più” dai suoi giocatori. “C’è tanta parità nelle competizioni internazionali, e bisogna essere ai massimi livelli. Devi essere molto bravo per vincere la partita con solvibilità; quando sei cattivo, soffrirai e avrai una brutta vita. Non volevo soffrire così tanto, ma sì, è molto positivo per noi che le persone possano vivere questa esperienza, soprattutto i nuovi arrivati. Cresceranno molto”, ha annunciato in conferenza stampa.

In questo senso, ha promesso di chiedere “di più”. “Questa squadra ha un viaggio, ma dobbiamo maturare e migliorare su molti concetti”, ha detto. “A volte, per mancanza di esperienza, un ambiente come La Cartuja è impressionante. Dobbiamo migliorare e correggere continuamente alcune cose. Siamo su questa strada. Questa è una squadra nuova di zecca e abbiamo bisogno di tempo e opportunità per continuare a lavorare insieme. Sono molto contento perché siamo stati in grado di rispondere. Il livello della domanda è molto alto e ho chiesto loro di più”, ha detto. L’allenatore di Rio de Janeiro ha spiegato che questi cambiamenti sono stati solo “per ragioni tattiche” e ha sottolineato che la partita è stata “controversa e strana”.

“L’unica cosa che fa è dimostrare che o hai molto successo a livello internazionale, o qualsiasi squadra ti creerà problemi. La Slovacchia è una squadra ordinata che reagisce rapidamente e si è approfittata di noi. Sono stati commessi errori”, ha detto. Alla fine ha elogiato “l’ottima partita” di Sergio Gomez, autore del rigore e riscritto il punteggio sul 2-2. “È sempre stato uno dei migliori giocatori della squadra. Ora è un’ala, ma il suo principale vantaggio è l’attacco; ha un approccio, ha un tiro e fa un buon lavoro in tutti i punti di demarcazione. si sente molto a suo agio a giocare in qualsiasi posizione, è possibile giocare vicino all’area. Cercheremo di dare loro tempo e luogo “, concluyó.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *